Una svizzera alla conquista di Miss Earth

Questo sabato 4 novembre, Sarah Laura Peyrel rappresenterà la Svizzera alla finale mondiale di Miss Earth. La fase finale del concorso mondiale è già iniziato da un mese e la candidata elvetica ha saputo distinguersi, vincendo una medaglia d’oro e finendo spesso nell’occhio degli obbiettivi di macchine fotografiche e video promozionali del concorso.

L’ambasciatrice dell’ambiente Miss Earth Svizzera 2017 è a Manila nelle Filippine. È pronta per la finale mondiale di Miss Earth del 4 novembre 2017. Finale che sarà trasmessa anche in diretta live streaming sul sito http://www.missearth.tv

Tra le concorrenti di oltre un centinaio di paesi, la rappresentante della giovane e moderna Svizzera si distingue straordinariamente per le sue risate, per la cordialità e il fascino – una sorte di miscela di Lady Diana.

Alle precedenti manifestazioni di rappresentazione che si sono svolte a Manila nell’elezione ambientale e sociale Miss Earth, la giovane donna di BERNA ha già ricevuto una medaglia d’oro nella prima competizione «Ambiente – conoscenza della sostenibilità».

La 21enne bernese Sarah Laura Peryel, è incorsa anche con un particolarissimo vestito disegnato appositamente per la finale mondiale da “Rosa Addabbo Couture” di Montreaux, che ha la caratteristica di perdere delle parti dell’abito durante la sfilata e con un video che la rappresenta realizzato dal regista Leonardo Tranchino, residente a Lugano.

Tre ragazze ticinesi alla finale elvetica

Nel frattempo sono iniziati gli allestimenti della finale elvetica che si svolgeranno a Losanna nel 2018 e che serviranno per incoronare la prossima Miss Earth Svizzera.

Tra le finaliste anche tre ragazze ticinesi che la scorsa settimana hanno preso parte alla formazione del Boot Camp di Miss Earth Svizzera. Nell’attesa che vengano resi noti i nomi, possiamo anticipare che le ticinesi sono state selezionate presso i grandi magazzini Manor di Lugano, Locarno e Bellinzona, e che nella settimana che è servita per preparare le concorrenti alla finale elvetica, le ragazze hanno incontrato a Zurigo gli ospiti e il personale della casa per anziani “Almacasa” e sono state ospiti della fattoria “Chasseral Outdoor” a La Chaux d’Abel.

Nel concorso anche un po’ di Ticino è presente nello staff del Salone Rosy e Giovanni di Minusio e Bellinzona, che ha curato le acconciature per gli shooting fotografici del concorso.

http://www.20minuti.ch/News/People/People/1171762/Una-svizzera-alla-conquista-di-Miss-Earth

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.