Venerdi 22 settembre 2017 si farà per la prima volta l’elezione “Miss Earth Suisse Romande”.  L’Organisation Miss Earth Swiss presenta con Art Show Communication l’elezione al «Chapiteau en Bambou», Grèves de Clendy 20, 1400 Yverdons-les-Bains

8 candidate, devote a diventare l’ambasciatrice dell’ambiente e del sociale nella Suisse Romande ». Un concorso diverso dagli altri, Bellezza per una causa con responsabilità.  Questo dopo vari workshops, catwalk e progetti ambientali sotto la direzione di Anne Sophie Cignarale, la quale ha preparato le 8 donne per la grande serata della Finale di Miss Earth Suisse Romande 2018.

Con il sostegno di Yverdon-les-Bains, Art Show Communication farà una serata esclusiva nel Chapiteau en Bambou al lago di Yverdon-les-Bains con uno Standing Dinner exclusivo messo a disposizione dal Restaurant de la Plage.

Attualmente le 8 candidate sono in piena preparazione per la grande serata dell’elezione Miss Earth Suisse Romande 2018 sotto il motto « Bellezza per una causa ».

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.